E’ da oggi online il nuovo sito web della Festa Spa. Il nuovo progetto di comunicazione, fortemente voluto dall’Amministratore Antonio Festa, mira a promuovere sui canali del web i servizi tecnologicamente all’avanguardia dell’azienda, leader nel settore delle perforazioni orizzontali.
Il sito web, realizzato da Ram Consulting Italia, società di consulenza aziendale con sede a Benevento, è perfettamente in linea con le recenti tendenze del web con struttura responsive in grado di adattarsi automaticamente a tutti gli schermi e a tutte le risoluzioni con versione dedicata ai dispositivi mobili (tablet e smartphone).
Il nuovo sito Festa si caratterizza inoltre per una vasta gallery fotografica di cantieri e lavori svolti senza trascurare tutte le info sull’azienda e i suoi servizi.
Il sito prevede infine una sezione dedicata alle news che garantirà aggiornamenti continui e sempre nell’ottica dei contenuti e della condivisione saranno attivati a breve anche i canali social dell’azienda, da Youtube a Facebook fino a LinkedIn e Google Plus.

sitoweb

Inserito il 21 Aprile 2015